Villa delle Rose: inaugurazione stagionale

Villa delle Rose: inaugurazione stagionale

Ogni momento è un nuovo inizio, ogni giorno ed ogni sera sono una nuova opportunità per ricominciare. Venerdì 26 e sabato 27 maggio 2023 la Villa delle Rose di Misano Adriatico inaugura la sua stagione estiva all'insegna della club couture. Come nell'alta moda, meglio dell'alta moda, il locale estivo per antonomasia è davvero pronto per una nuova stagione. 
 
Come ogni anno, la Villa delle Rose si muove tra novità e conferme, sia per quanto riguarda la sua struttura sia la sua programmazione. Giardino, dancefloor, privé ed il ristorante Asian Lounge si presentano questa estate con il giusto equilibrio di colori ed emozioni, il tutto grazie ad un concetto di design che da sempre sa innovare ed impreziosire i contenuti della Villa delle Rose. 
 
Due autentiche serate di gala club couture inaugurano l'estate 2023 della Villa delle Rose. Cena e dopocena che si traducono in autentici show a sorpresa, con la musica di Sylvain Armand, Nicola Zucchi e Tanja Monies (venerdì 26) e The Cube Guys, Mappa e Tanja Monies (sabato 27). 
 
A giugno la Villa delle Rose propone da subito una programmazione nella quale spiccano eleganza, stile ed avanguardia: si inizia giovedì 1° giugno con un'anteprima di Vida Loca ed i suoi ritmi a metà tra l'urban e il pop, si prosegue venerdì 2 con Bob Sinclar, sabato 3 con Low Steppa, venerdì 9 con lo show Clorophilla, sabato 10 con Jamie Jones
 
Bob Sinclar è una delle figure più autorevoli e longeve nell'effimero universo della musica elettronica, grazie ad una serie di album e ad una discografia caratterizzata da una serie di hit quali “Love Generation” e “World Hold On”, diventate numero uno nelle classifiche di tutto il mondo. Tanti i suoi set memorabili, basti pensare a quelli al Carnevale di Rio, al festival belga Tomorrowland, ad Ibiza ed in tantissimi altri club; se la musica dance in questi anni si è elevata a livelli pop, il contributo di Sinclar a questa crescita resta sicuramente tra i più considerevoli. Venerdì 2 giugno Sinclar torna alla Villa, dove da anni è uno dei guest più attesi ed amati. 
 
I primi guest in programma sono una succosa anticipazione di quanto accadrà questa estate alla Villa, il cui calendario 2023 prevede Clorophilla, il format creato e diretto da Tanja Monies (venerdì), Club Couture (sabato), Vida Loca (ogni domenica dal 25 giugno, con un'anteprima giovedì 1°) e Vita (ogni martedì dall'11 luglio al 22 agosto). 
 
La Villa delle Rose interpreta in maniera molto ricercata del concetto di boutique, che nei festival stranieri si applica a chi sappia offrire un divertimento ed un intrattenimento all'insegna di qualità e selezione. Saper guardare al proprio nobile passato, con lo sguardo sempre e comunque rivolto al futuro: la Villa delle Rose è pronta, prontissima per una nuova estate. Non resta che seguirla ed accompagnarla, come prima, più di prima. 
 
www.villadellerose.net

bobsinclar, clubcouture, discoteca, jamiejones, misanoadriatico, villadellerose

Articoli correlati

Night Life

EXIT Festival 2024: top player della Dance Arena

28/03/2024 | spadaronews

Da sempre la mts dance arena di exit festival - festival in programma dall'11 al 14 luglio 2024 a novi sad in serbia, con il prologo costituito dal day zero mercoledì 10...

Night Life

Sunset Aperitif @ Doride Beach - Marina di Carrara (MS), da domenica 31 marzo 2024

26/03/2024 | lorenzotiezzi

  la primavera è arrivata e lo dice il calendario. Ecco perché già da domenica 31 marzo torna sunset aperitif, dalle 17 alle 20. Dove? al sofisticato doride beach ...

Night Life

Papeete Beach: l'estate 2024 al via il 30 marzo con Pasqua Marittima

26/03/2024 | lorenzotiezzi

          l'estate 2024 non è ancora iniziata, lo dice il calendario. Ma durante il weekend di pasqua, da tempo, da ben 24 anni, la stagione del divertimento...

424677 utenti registrati

17083657 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online