Andrea Bozzi: "Oh La La" per una estate ritmata by Jaywork Music Group

Andrea Bozzi: "Oh La La" per una estate ritmata by Jaywork Music Group


 
 
Jaywork Music Group, anche in questo momento di difficoltà per che produce musica dance, anzi forse soprattutto oggi, continua a crescere. Il gruppo gestisce diverse label ed è attiva sul mercato italiano ed internazional ormai dal lontano 1998. I generi musicali sono tanti, mentre l'approccio di Luca Peruzzi e Luca Facchini è sempre lo stesso: spensieratezza nelle canzoni, cura del prodotto e musica che possa piacere anche all'estero. 
 
Quella di Jaywork Music Group è una formula che sembra destinata a far strada nel tempo e che, come dicevamo, sembra adatta al momento difficile che stiamo vivendo.  Jaywork Music Group, infatti, è anche una community di artisti e dj che mettono la loro creatività online, sui portali musicali, anche al servizio di un progetto da portare avanti insieme e non come solisti. 
 
Tra i nuovi dischi pubblicati da Jaywork Music Group, ecco "Oh La La", prodotta dal dj veneto Andrea Bozzi e interpretata da Maria Pilar. Esce su Dance Republic, una delle tante label dell'universo Jaywork Music Group. 
 
 
Andrea Bozzi è uno dei più esperti ed affermati dj italiani. Da anni simbolo musicale del sound di Villa Bonin, celeberrimo locale di Vicenza e di Besame, one night che mette insieme diversi tipi di sonorità ed atmosfere,  regala la sua energia e la sua professionalità al mondo della notte come dj, produttore ed organizzatore. 
 
"Era da molto tempo che non i rimettevo 'sotto' in studio", racconta Andrea Bozzi. "Ho voluto riprendere a fare produzioni discografiche, ancora una volta insieme a Castaman, con cui avevo già collaborato. Anche questo è un effetto della Pandemia, ma stavolta positivo!".
 
E com'è questa "Oh La La"?  "Ho cercato di creare una traccia molto facile e divertente", continua Bozzi.  Credo sia adatta al dancefloor... Spero proprio di poterla suonare al più presto. La canzone è un mix di sonorità estive che ti fanno ballare unite alla voce di Maria Pilar, una  cantante argentina emergente". 
 
Andrea Bozzi feat. Maria Pilar - "Oh La La" (Dance Republic - Jaywork Music Group)
https://www.jaywork.com/label/dance-republic/dr186-andrea-bozzi-feat-maria-pilar-oh-la-la/
 
-
 
 

Articoli correlati

Musica

Romanderground fuori con Bodhisattva

26/03/2024 | CarolinaElle

bodhisattva è il titolo del nuovo singolo della formazione romana romanderground, disponibile in tutte le piattaforme digitali da venerdì 22 marzo pubblicato da music...

Musica

SIMONE GALASSI, ecco “VIAGGIO SENZA FINE”

22/03/2024 | lorenzotiezzi

esce oggi, venerdì 22 marzo, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “viaggio senza fine” (rinascimento/ distrokid), l'album d'esordio del cantaut...

Musica

Circus beatclub - Brescia: Paura e Delirio a Las Vegas e School Break. Una primavera 2024 piena di party

21/03/2024 | lorenzotiezzi

      fino al 31 marzo 2024, al circus beatclub di brescia i party si susseguono, con un livello musicale semplicemente eccellente. Unendo la qualità musicale de...

424677 utenti registrati

17092960 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online