"WEEKEND", il nuovo singolo del cantautore e membro della Nazionale Italiana Cantanti MARCO FILADELFIA FEAT. I DESIDERI

"WEEKEND", il nuovo singolo del cantautore e membro della Nazionale Italiana Cantanti MARCO FILADELFIA FEAT. I DESIDERI


È disponibile su tutte le piattaforme digitali “Weekend” (N.I.C. United / distribuzione Artist First), il nuovo singolo del cantautore modenese MARCO FILADELFIA feat. I DESIDERI, duo pop - rap napoletano formato dai fratelli Salvatore e Giuliano Desideri.
È possibile scaricare o ascoltare il brano in streaming al seguente link: https://marcofiladelfia.lnk.to/Weekend.
Il brano, scritto da Marco Filadelfia, prodotto da Loree Martini e mixato da Jeremy Buxton, è un pezzo che racconta le esperienze estive delle nuove generazioni, utilizzando anche le espressioni e il gergo tipici dei giovani di oggi.
«”Weekend” rappresenta in questo momento più che mai la mia voglia di ripartire, senza pensare al passato e senza rimpianti - spiega Marco Filadelfia - L'estate è come un lungo “weekend” e con le persone giuste al proprio fianco, tutto è speciale».
Marco Filadelfia, anche conosciuto come “Much Fila”, è un personaggio molto attivo e seguito sui social. Spigliato comunicatore, utilizza tutti i mezzi a disposizione per raccontarsi: internet, social network, scrittura, sport, foto, video e musica. Conta oltre 96mila follower su Instagram, oltre 300mila iscritti alla sua pagina Facebook, oltre 400mila visualizzazioni su YouTube e oltre 300mila stream su Spotify. Il suo esordio discografico risale al 2015, con il singolo “Senza limiti”, seguono, tra gli altri, “Questa estate” feat. Astol, “Polleg”, “Facciamo l'amore” e “BUSINESS”.
Nel 2016 debutta come centrocampista nella Nazionale Italiana Cantanti e, come lui stesso ama raccontare “mi sono trovato dal campetto dietro casa allo Stadio Olimpico di Roma in mezzo alle più grandi star della musica italiana e ....non era più solo un sogno”. È proprio grazie alla collaborazione sportiva con la Nazionale Italiana Cantanti che Marco entra a far parte della N.I.C. United, l'etichetta che fa capo alla squadra calcistica composta da alcuni dei più importanti artisti italiani. Marco Filadelfia è anche autore di un romanzo edito da Mondadori dal titolo “Con il cuore tra le nuvole”.
www.facebook.com/marcofiladelfiaofficial
www.instagram.com/marcofiladelfia_official
https://bit.ly/3eLYdKj
https://spoti.fi/2NJZMw8

Articoli correlati

Musica

SIMONE GALASSI, ecco “VIAGGIO SENZA FINE”

22/03/2024 | lorenzotiezzi

esce oggi, venerdì 22 marzo, sulle piattaforme digitali e in tutti i digital store “viaggio senza fine” (rinascimento/ distrokid), l'album d'esordio del cantaut...

Musica

Circus beatclub - Brescia: Paura e Delirio a Las Vegas e School Break. Una primavera 2024 piena di party

21/03/2024 | lorenzotiezzi

      fino al 31 marzo 2024, al circus beatclub di brescia i party si susseguono, con un livello musicale semplicemente eccellente. Unendo la qualità musicale de...

Musica

"Let the Music Play”, UMM pubblica una potente versione prodotta da Pain & Rossini e remixata Enaj

20/03/2024 | lorenzotiezzi

  il 2024 di umm è iniziato nel migliore dei modi. E oggi, dopo uno scatenato party "beta version" ummbelievable, ecco una versione decisamente potente e decisamente...

424677 utenti registrati

17076967 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online