GruVillage 105 Music Festival | INNA e DIRECTIA 5 - 20 giugno

GruVillage 105 Music Festival | INNA e DIRECTIA 5 - 20 giugno

GruVillage 105 Music Festival
Giugno - Luglio 2020
Arena esterna di Le Gru - via Crea 10, Grugliasco (TO)
INNA e DIRECTIA 5
Sabato 20 giugno
Non solo star internazionali in arrivo dal mondo anglofono: per la prima volta nella sua storia, il GruVillage 105 Music Festival aprirà le porte della sua Arena verde alla musica romena per una serata che si preannuncia sorprendente, ricca di divertimento e di emozioni.
Sabato 20 giugno la manifestazione di musica e spettacolo piemontese ospiterà due fra i più importanti nomi della musica romena: la grintosa e affascinante cantante dance INNA e la band pop rock più amata di Romania, i DIRECTIA 5, pronti a conquistare anche il pubblico italiano.
Bellezza, sensualità e tanta dance sono i tratti che caratterizzano INNA, modella e cantante rumena che ha saputo imporsi a livello internazionale. Con il suo sorriso e la sua voce forte e grintosa, Inna è una superstar in patria e uno dei pochi artisti romeni i cui successi hanno fatto il giro del mondo. Il suo singolo di debutto Hot, pubblicato a novembre 2008, le ha aperto la strada per un successo di pubblico sempre crescente. Del 2011 è il suo secondo disco I Am the Club Rocker, anticipato dal singolo Sun Is Up che ha raggiunto le prime dieci posizioni delle classifiche di otto Paesi. È un'attivista che si occupa dei diritti dei bambini in Romania; tramite la sponsorizzazione di molte campagne dell'UNICEF, esorta i suoi fan, detti Club Rocker (dal titolo del suo secondo album), ad aiutare i bambini bisognosi e l'associazione. Seguitissima sui social - dove vanta oltre 10 milioni di followers su Facebook, quasi 3 milioni su Instagram e quasi 6 milioni su Youtube - Inna ha all'attivo 6 album, una partecipazione in qualità di giudice alla versione romena di The Voice Kids, numerose collaborazioni con artisti del calibro J Balvin, Pitbull, Flo Rida, Daddy Yankee, e tantissimi live in giro per il mondo. L'ultimo disco, intitolato YO, è del 2019 e insieme ai suoi più grandi successi sarà protagonista del live del GruVillage 105 Music Festival.
 
Ma le sorprese non si fermano qui. A salire sul palco sarà infatti anche una amatissima band sulle scene da oltre tre decenni. Con oltre 20 album pubblicati, grandi hit e collaborazioni di successo nel corso degli anni, i DIRECTIA 5 si sono guadagnati lo status di band pop-rock più amata in Romania. „O fată ca ea”, „Dacă ai şti”, „Eşti stilul meu”, „Îţi mulţumesc” e „Am nevoie de tine” sono solo alcune delle ballate rock che hanno fatto sognare migliaia di romeni e che sapranno conquistare anche il pubblico italiano.
I biglietti del concerto di Inna + Directia 5 del 20 giugno 2020 saranno disponibili su circuito TicketOne online dalle ore 18 del 22/02 e nei punti vendita fisici dalle ore 18 di 23/02. I biglietti saranno in vendita anche sul circuito Do It Yourself. Diffidate dai circuiti non ufficiali!
Il biglietto avrà costo di 25 euro + diritti di prevendita e commissioni a seconda dei rivenditori.
 

Articoli correlati

News

Gianluca Motta x Visnadi, ecco il remix di 49ers - "Baby I'm Yours" (UMM)

26/03/2024 | lorenzotiezzi

      gianluca motta, top dj bresciano per eccellenza,  ha appena pubblicato un pezzo importante che trovate su spotify. Anzi, è un remix. Quello di "baby i'...

News

Arriva l'integratore Italiano che promette di combattere I'hangover e si chiama "Fresco come una rosa"

26/03/2024 | lorenzotiezzi

  il nuovo rimedio che promette di alzare il gomito senza preoccupazioni per il giorno dopo arriva in italia: promette di ridurre gli effetti spiacevoli dei postumi ...

News

https://www.livemag.it/index.php/good-life/

25/03/2024 | lorenzotiezzi

    mitch b., Dopo la sua presenza alla winter music conference di miami, tra fine marzo ed aprile '24 fa ballare milano, romagna e ibiza... Ed esce il suo remix di...

424677 utenti registrati

17086687 messaggi scambiati

17544 utenti online

27948 visitatori online