rovere Fuori il video di “stupido clark kent” singolo in radio estratto dal nuovo ep “ultima stagione”

rovere Fuori il video di “stupido clark kent” singolo in radio estratto dal nuovo ep “ultima stagione”

rovere
Fuori il video di
stupido clark kent
singolo in radio estratto dal nuovo ep
ultima stagione
 
Continua con grande successo
“ultima stagione del tour”
 
È online, il video di “stupido clark kent”, singolo in radio estratto dal nuovo ep dei rovere “ultima stagione”, uscito per Sony Music Italia e disponibile al link https://SMI.lnk.to/ultimastagione.
 
A proposito del videoclip del brano, diretto da Nicola Conversa, Cesare Cantelli, Nelson Venceslai e Francesco Toneatti, i rovere affermano: “Cercare di apparire come dei supereroi agli occhi degli altri è un vizio comune, spesso ci si sforza e ci si impegna a comportarsi bene o a fare del bene per mettersi in mostra, quando si è guardati. Quello che conta però è quello che facciamo quando siamo soli con noi stessi, quando il gesto non è fatto per ricevere gratificazione. E non bisogna per forza essere dei supereroi, non tutti siamo adatti a ricoprire quel ruolo, a volte la cosa giusta da fare è accettare sé stessi e i propri limiti, togliersi il mantello e impegnarsi sulle piccole cose, per fare la differenza. Senza dare la colpa alla sfiga.”

 

Il progetto discografico, prodotto da Fabio Gargiulo, segue il disco di debutto della band, “disponibile anche in mogano”, che ha raggiunto oltre 10 milioni di stream su Spotify, conquistando anche la cover delle playlist “Indie Italia” e facendosi spazio in “Italia in Alta Rotazione”.
 
Di seguito la tracklist di “ultima stagione”:
1.    stupido clark kent
2.    come ha fatto jon
3.    wi-fi
 
L'ep, che ricalca lo stile dell'album di debutto con una maggiore consapevolezza, è caratterizzato da un mood allegro e vivace, con il solito velo di malinconia proprio della band. Il fil rouge è quello dell'amore, visto da tre punti di vista, con diverse sfaccettature e dubbi, che ruotano attorno a differenti livelli di profondità e superficialità.
 
L'intento è quello di chiudere un ciclo, con tre nuove canzoni che i rovere stanno cantando in coro insieme ai loro fan sotto i palchi di “ultima stagione del tour”, organizzato da BPM Concerti.
Queste le prossime date (per maggiori info www.bpmconcerti.com):
 
11/12 - Trento - Sanbapolis
12/12 - Torino - Hiroshima Mon Amour - SOLD OUT
14/12 - Senigallia - Mamamia
20/12 - Padova - Hall
21/12 - Bologna - Locomotiv Club - SOLD OUT
22/12 - Bologna - Locomtiv Club - SOLD OUT
 
rovere è una band bolognese formatasi nel 2016 e composta da Nelson Venceslai, Luca Lambertini e Lorenzo Stivani. Il loro album di debutto disponibile anche in mogano (qui il link alla pagina spotify della band: https://spoti.fi/2pnYEFv) ha raggiunto in pochissimo tempo risultati importanti, facendo dei rovere una delle rivelazioni musicali di questo 2019. Il disco, frutto anche della collaborazione con Riccardo Zanotti dei Pinguini Tattici Nucleari, è un flusso naturale di gusti e predisposizioni artistiche del gruppo che già con il primo singolo superano il milione di ascolti. Anche se giovanissimi, hanno già affrontato palchi importanti e i maggiori festival estivi, registrando un successo dietro l'altro e lasciandosi alle spalle una scia di fan che cantano a squarciagola i loro pezzi.
 
https://www.instagram.com/rovereband/
https://www.facebook.com/rovereband/
https://open.spotify.com/artist/5epzSn98pqluCq6hyGu3ux?si=IEr1yNl_RbWuhCnjna7cJQ

Articoli correlati

Musica

Acetone, etichetta funky house al n. 2 di Beatport, vuole la Tua Musica!

19/04/2024 | lorenzotiezzi

    acetone, label musicale italiana ormai ben conosciuta all'estero, è ormai stabilmente le realtà di riferimento su beatport, lo shop musicale più utilizzato d...

Musica

“Barcarolo Romano” è il nuovo singolo di Brusco

18/04/2024 | lorenzotiezzi

“barcarolo romano” è il nuovo singolo di brusco in rotazione radiofonica da venerdì 19 aprile. Il brano, classico della canzone popolare romana, in passato fu ...

Musica

Mitch B. è in Nomination ai Dance Music Awards come dj resident

16/04/2024 | lorenzotiezzi

      mitch b. è In nomination alla nuova edizione dei dance music awards, importante premio del settore divertimento / nightlife in italia, come miglior dj r...

424677 utenti registrati

17093412 messaggi scambiati

17596 utenti online

28031 visitatori online